Accedendo al nostro servizio, potrai ottenere i sevizi in elenco con pochi semplici click.
Per prima cosa, dovrai scegliere il "Tipo di articolo - ad esempio sull'articolo Visura Camerale" indicare su quale attività intendi richiedere il documento: Società di Capitali, Società di Persone, Impresa Individuale. Nel caso scegliessi le prime due opzioni, dovrai indicare il codice fiscale e/o partita Iva e la ragione sociale.
In alternativa, per le ditte individuali, ti verrà richiesto: Cognome, Nome, Codice fiscale, Data e luogo di nascita del titolare.
Inoltre nel caso alla partita IVA/codice fiscale indicato fossero collegate più unità locali, provvederemo ad emettere visura sulla sede legale in quanto completa di tutte le informazioni.
Se la partita IVA da te indicata non fosse registrata in Camera di Commercio, ti informeremo dandoti la possibilità di indicare una nuova numerazione. In alternativa, applicheremo quanto previsto dalle condizioni di utilizzo del sito.
N.B. La visura camerale ordinaria verrà evasa sulla sede legale che risulta attiva al momento della richiesta. Verrà elaborata la visura camerale ordinaria su una sede cessata, solo nel caso tale opzione fosse l'unica disponibile.